BEAUTY BOX DI GENNAIO: ABIBY <3

Buongiorno bellezze!

questa è davvero una super novità, adatta alle curiosone come me!

sono stata contattata da Abiby e questo brand è una grandissima scoperta! in sostanza propone delle beauty box mensili, proprio come è in voga negli States! devo dire che ho cercato per tantissimo tempo un sito che le spedisse dall’Italia, perché qui sono molto più difficili da trovare!

è un trend davvero super interessante, soprattutto per chi come me adora provare sempre prodotti nuovi, e si avventura nelle profumerie anche non cercando nulla in particolare 🙂 ma se ne esce sempre con una borsa piena di novità beauty!

con un abbonamento mensile (dalla cifra irrisoria rispetto al valore del suo contenuto) vi assicurate a casa dei prodotti di altissima qualità  da poter testare ogni 30 giorni.

nella fantastica beauty box di Gennaio (la prima che ho ricevuto) ho trovato 4 prodottini davvero utili e interessanti,e di uno in particolare mi sono proprio innamorata!

 

Partiamo dal pezzo forte!!

il mio preferito è stato il siero FLASH di Corpolibero (link). 

si tratta di un trattamento intensivo ad effetto lifting e illuminante. La sua formulazione leggera ma ricca di principi attivi aiuta a distendere le rughe profonde, distende i tratti del viso e dona una meravigliosa luminosità alla pelle. E’ stato appunto il mio prodotto preferito della Beauty Box di questo mese perché  vedo il mio viso più pieno e disteso, luminoso ma allo stesso tempo non ho avuto nessun sentore che la mia pelle fosse appesantita o unta! l’ho applicato ogni sera nell’ultimo mese e devo dire che vedo una differenza abissale sulla mia pelle.

Il secondo prodottino è stato la MINERAL BODY LOTION di Ahava (link)

l’ho testata in palestra, dato che mi è stata inviata una size da viaggio l’ho trovata pratica per il post-allenamento. Il brand utilizza i minerali del Mar Morto per una skincare e haircare di altissimo livello. La crema in questione è ad un rapidissimo assorbimento e lascia la pelle davvero liscia e idratata.

il terzo e quarto prodotto, mi sento di unirli per via del brand, Neve cosmetics. (link)

si tratta di due dei loro preziosi PASTELLI, ovvero la linea di matite per occhi e labbra: una per l’appunto è un eyeliner black davvero molto scrivente e dalla buona durata, mentre l’altra è una matita per il contorno labbra di un perfetto color nude e dalla stesura morbidissima e facile da sfumare.

come sempre, se siete curiose di provarlo, vi lascio il mio codice sconto: SARALORE18 per uno sconto veramente sostanzioso: -20% per voi lettrici!

Facebook Comments

Lascia un commento