ORPHICA: la tua cura per la crescita delle sopracciglia e per il contorno occhi

Per una fanatica delle sopracciglia come me.. è inutile dire che non vedevo l’ora di testare questi prodotti! 

Orphica è innanzitutto un’azienda giovane che realizza prodotti di alta qualità utilizzando il meglio di ciò che la natura può offrire!  C’è una vasta gamma di prodotti dalla skincare al make-up: io ho scelto di provare questi due ma ti lascio comunque il link a sito dove potete vedere tutta la gamma:

Orphica
Il primo prodotto di cui ti parlerò è PURE 

Un siero per il contorno occhi dalla formulazione estremamente ricca ti regalerà un’intensa idratazione, adatto anche alle pelli più sensibili in questa zona, ha grandi proprietà antiossidanti ed è un valido alleato contro borse e occhiaie. Io lo applico tutte le sere, due gocce sono sufficienti per svegliarmi con uno sguardo più disteso e luminoso e per prevenire le odiose pieghette del trucco sulla pelle secca.

Questo è invece il brow conditioner: in 4 settimane promette di aiutare le sopracciglia e crescere più folte, più lunghe e più forti, proprio come detta la moda di oggi! Io lo sto applicando costantemente da un paio di settimane, e devo dire che se pure sia presto per verificarne gli effetti sono davvero sorpresa da come le mie sopracciglia diano effettivamente più piene!

Ti aggiornerò sicuramente sulle mie impressioni finali , al termine delle 4 settimane di trattamento proprio sotto a questo post!

Per ora 

Voto 8/10 a questi prodotti! 

Facebook Comments

Lascia un commento