BEAUTY CASE: cosa portare per un week-end a prova di bagaglio a mano

 

bagaglirosa-500x320

SOS BEAUTY CASE: ogni volta regna il panico; abbiamo sempre paura di dimenticare qualcosa di indispensabile per i nostri week-end last minute. in più se viaggiamo con soltanto il bagaglio a mano ci sono alcuni vincoli da rispettare: è vietato superare i 100ml di prodotto per i liquidi, quindi la maggior parte dei tuoi prodotti preferiti non potrà venire via con te.

ecco alcuni piccoli consigli che renderanno il tuo beauty case compatto ma funzionale.

  • potresti acquistare in qualsiasi supermercato delle mini-size (shampoo, balsamo, crema corpo e dentifricio in versione “ridotta”, ovvero sotto i 100ml), soluzione pratica, ma non la più conveniente: infatti i prodotti disponibili sono tra i più conosciuti e commerciali ma spesso non proprio economici per il quantitativo.
  • considera di comprare un kit da viaggio “vuoto”, ormai sono disponibili ovunque, io l’ho acquistato da Primark per solo 1,50£ : e trovo sia la migliore opzione perchè poi riempire le boccette con il TUO prodotto preferito, che sicuramente non sarà reperibile nella mini size da 100ml.

index

  • porta solo il make-up più pratico e indispensabile. Lo so non è semplice: tutte partiamo da casa con l’idea di realizzare un trucco sbalorditivo per le serate della nostra vacanza.. ma goditi il tuo tempo libero e risparmia più tempo possibile per dedicarlo ad altre attività, il mix di ombretti che hai visto dalla tua youtuber preferita puoi attendere il tuo ritorno!

Il mio consigio è quindi di portare soltanto un fondotinta leggero, blush o terra, cipria, mascara e matita, rinuncia a ombretti e rossetti ma ricordati un balsamo labbra idratante.

  • è la buona occasione per provare campioncini di creme o profumi che ti ha omaggiato la profumeria: le bustine e i tester sono pratici e delle dimensioni migliori per essere portati nel bagaglio a mano.
  • ricordati cottonfioc per il trucco sbavato da correggere, forcine, mollette ed elastici per domare la chioma ( molto probabilmente non avrai tempo per la piega).
  • non si sa mai cosa può succedere in vacanza quindi non dimenticare mai cerotti e medecinali base, specialmente se vai all’estero potrebbero essere la tua salvezza!

considera che non portai portare nel bagaglio a mano oggetti come forbicine, pinzette,rasoi o lime: quindi ti consiglio di partire da casa con le sopracciglia già curate,la manicure già fatta e anche la ceretta!

adesso apri le note del tuo cellulare, fai una lista e spunta quello che ti manca: via le ansie e…….

 

buon viaggio 😉

 

 

 

 

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento